Weekend di formazione 17-18 novembre

Sabato 17 e domenica 18 novembre si svolgerà a Taggia, presso il convento dei Domenicani, la seconda edizione del weekend di formazione per tutti gli educatori.

Questo incontro, dal titolo “GenerAttivi – weekend di formazione per educatori creativi“, offrirà momenti di ascolto, laboratorio, confronto e condivisione “generativi”, capaci cioè di dare frutti buoni alle nostre vite e al nostro servizio.

Sarà un momento bello, in cui incontrarci, condividere, crescere insieme e formarci, insieme a tanti amici che ci aiuteranno in questo cammino. Tra questi, in particolare, vi segnaliamo la presenza del Vescovo Antonio, con cui realizzeremo un momento di dialogo molto importante, e Claudia D’Antoni, esperta di comunicazione e Consigliere nazionale dell’Azione cattolica italiana.

La quota di partecipazione all’intera esperienza (pernottamento compreso) è fissata a 35 euro; in caso di necessità, è possibile partecipare alle singole giornate, senza pernottamento, versando 15 euro al giorno (anche se vi invitiamo a fare tutto il possibile per favorire la partecipazione a entrambe le giornate). Le quote comprendono i pasti, i materiali forniti e, per la quota intera, il pernottamento in camera doppia o tripla (sarà necessario portare lenzuola o sacco a pelo e asciugamani).

Per le iscrizioni sarà necessario fare riferimento ai presidenti parrocchiali.

Per tutti coloro che ne hanno bisogno (insegnanti, studenti che necessitano il riconoscimento di crediti formativi, ecc.) al termine del weekend sarà possibile richiedere l’attestato di partecipazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.