La sorella maggiore racconta | Camminata Giovani Adulti

locandina Barelli

Per festeggiare la beatificazione di Armida Barelli, fondatrice della Gioventù Femminile di Azione Cattolica, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e di altre realtà laicali e conoscere meglio la “sorella maggiore”, come lei stessa amava definirsi, l’Azione Cattolica della diocesi di Ventimiglia-San Remo ha organizzato per la sera di sabato 30, alle 19 nel teatro della parrocchia di San Siro a Sanremo, un momento di formazione, preghiera e convivialità. Parteciperà alla serata anche Chiara Finocchietti, già vicepresidente nazionale per il settore Giovani.

L’incontro sarà presso la Parrocchia di San Siro a partire dalle ore 19 di sabato 30 aprile e sarà un modo per incontrarsi e conoscere un po’ più approfonditamente l’immensa personalità di Armida Barelli, figura davvero significativa per l’intraprendenza, il carisma, la fede e la capacità profetica di precorrere i tempi.


glori

Domenica 1° maggio invece appuntamento per tutti i giovani/adulti e per gli adulti che si sentono giovani, per una passeggiata al Santuario N.S. di Lourdes a Glori.

Tutti i dettagli sulla locandina

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.