Eletta la presidenza diocesana per il triennio 2017-2020

È stata eletta dal consiglio diocesano dell’Azione Cattolica la Presidenza che affiancherà Laura Ferrari per il triennio 2017-2020. Alla Presidenza diocesana è affidato il compito di promuovere lo sviluppo della vita associativa attraverso la partecipazione e la valorizzazione di ogni sua componente e di curarne la programmazione.

Sono stati eletti quattro vice presidenti, due per il Settore Adulti – Claudio Mastrantuono (parrocchia S.M. degli Angeli – Sanremo ) e Valeria Ammirati (S. Siro – Sanremo) – e due per il Settore Giovani – Ombretta Della Torre (S.M. degli Angeli – Sanremo) e Marisa Zito (Cattedrale N.S. Assunta – Ventimiglia). Per l’ACR è stata eletta Responsabile diocesana Carlotta Londri (parrocchia di S. Giovanni Battista – Ospedaletti) e Vice responsabile Annalisa Gardani (Ss. Giacomo e Filippo – Taggia). Completano la formazione il Segretario diocesano Maurizio Semiglia (Ss. Giacomo e Filippo – Taggia) e l’Amministratore Daniela Martini (S. Siro – Sanremo).

Il primo impegno ufficiale che spetterà alla presidenza neo-eletta sarà la partecipazione al Consiglio regionale elettivo dell’Azione Cattolica ligure, previsto per il prossimo 25 marzo.

Il Consiglio diocesano, infine, ha deciso di cooptare al suo interno come incaricato adesioni e web Lorenzo Violini (parrocchia di San Rocco – Vallecrosia) e di nominare Giacomo De Vai (S. Giovanni Battista – Ospedaletti) incaricato per la promozione dei testi dell’editrice AVE.

A tutti un augurio di buon lavoro per questo servizio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.