Educare, futuro presente – weekend di formazione e amicizia

Educare FuturoPresente1Sabato 7 e domenica 8 ottobre si svolgerà il Weekend di formazione e amicizia per tutti gli educatori e animatori dei nostri gruppi di AC. Sarà un’occasione preziosa di incontro, riflessione e condivisione a cui davvero vorremmo non mancasse proprio nessuno! Abbiamo scelto come titolo “Educare, futuro presente“, per ricordarci che il nostro impegno per l’educazione non solo contiene la speranza di un futuro buono, ma rende bello il nostro tempo di oggi.

Ecco alcuni dettagli tecnici per la partecipazione:

  • Luogo, data e orari: l’incontro si terrà al Convento dei Domenicani di Taggia, dalle 9.00 di sabato 7 ottobre alle 16.30 di domenica 8.
  • Iscrizioni: sarà possibile iscriversi entro il 30 settembre, tramite i presidenti parrocchiali oppure scrivendo direttamente a presidenza@acventimigliasanremo.it
  • Quota di partecipazione: 35 euro, per l’intera esperienza, pasti, pernottamento e materiali compresi; per chi invece vorrà tornare a casa per la notte la quota è fissata a 30 euro. Pur desiderando favorire la partecipazione all’intera esperienza, sarà comunque possibile partecipare a una sola giornata del weekend, versando un contributo per la realizzazione dell’incontro di 20 euro (tale contributo comprende tutti i pasti della giornata di partecipazione).
  • Da non dimenticare: per il pernottamento, portate con voi lenzuola o sacco a pelo.