Estate 2017

Estate… ormai ci siamo…

Chi è in vacanza, chi resta a casa, chi partirà e chi è già tornato.

Chi avrà la meravigliosa possibilità di vivere un’esperienza di “campo” che lo renderà una persona migliore, arricchita e pronta ad “andare” dove il Signore gli chiederà di essere. Per tutti, però, che questo sia veramente un TEE, un Tempo Estate Eccezionale per riposare, ritrovare quei momenti di famiglia e amicizia che ci fanno stare bene e anche qualche momento di solitudine che ci aiuti a fare il punto e a ricalibrare la rotta, se necessario.

E a chi non riesce a staccare la spina per il lavoro, auguro di cuore di trovare comunque la possibilità di leggere un buon libro, di passare momenti sereni, di trovare il tempo per un incontro privilegiato con Gesù: Lui non chiude per ferie! Ci aspetta e ci accoglie! Sempre!

Che sia un’estate piena di sole e che dal sole possiamo imparare!

E comunque a settembre TUTTI PRONTI A RIPARTIRE!

Ci aspetta un anno di AZIONE CATTOLICA denso, pieno, ricco di possibilità di creare “legami di vita buona”, di occasioni per crescere insieme tra noi e con il Signore, inseriti nella nostra realtà diocesana.

Vi aspetto tutti! E facciamoci portatori sani di gioia contagiosa in modo che anche le persone che ci vivono accanto possano pensare che ne valga veramente la pena! Più siamo, meglio è!

A presto!

Laura

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *